Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, spara tre colpi di pistola a vuoto nell’invaso del Ponte di Tiberio, arrestata

Rimini, spara tre colpi di pistola a vuoto nell’invaso del Ponte di Tiberio, arrestata

Spara tre colpi di pistola a vuoto dopo aver puntato l’arma nello specchio d’acqua antistante al Ponte di Tiberio dal lato della nuova passerella galleggiante che dovrebbe inaugurare a breve. Protagonista in negativo del pericoloso gesto, una venticinquenne sarda che nella serata di ieri ,intorno alle 23, aveva scavalcato il cantiere della passerella per nascondersi in un’imbarcazione abbandonata nei pressi dell’invaso del Ponte.

I tre colpi esplosi a vuoto sono stati chiaramente uditi dai passanti, che hanno tempestivamente allertato le forze dell’ordine. Passanti presenti in gran numero nella zona del ponte, nella serata di ieri il centro storico di Rimini è stato preso d’assalto in occasione della Shopping Night.

La Polizia di Stato è intervenuta individuando subito la giovane in stato avanzato di ebbrezza. La ragazza è stata quindi arrestata e portata in Questura e poi in carcere a Forlì. E’ risultato che l’arma, una Glock 9 millimetri semiautomatica, era stata trafugata a Modena. Sul perché la ragazza abbia deciso di sparare a vuoto tre colpi indagano gli inquirenti: si cerca di capire se la ragazza fosse sola e dove la giovane abbia rubato l’arma. Intanto sono al vaglio le testimonianze dei presenti e le immagini raccolte dalle telecamere di sicurezza presenti in zona.

Ultimi Articoli

Scroll Up