Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, spacciatore preso mentre vende “fumo” a tre ragazzi di Cattolica

Rimini, spacciatore preso mentre vende “fumo” a tre ragazzi di Cattolica

A Rimini verso le  17.00 di ieri, in via Tonti angolo Via Roma, una volante della Polizia di Stato ha notato un gruppetto di ragazzi confabulare tra loro, mentre uno di essi, allungava la mano verso un ragazzo del gruppo. Alla vista del gesto, ormai conosciuto dagli operatori come probabile scambio di droga, i poliziotti hanno bloccato tutto il gruppetto.

Alla vista della volante, il ragazzo in questione (un 27enne di origine marocchina) si era nascosto dietro un SUV parcheggiato nelle vicinanze mentre gli altri tre ragazzi con la massima indifferenza cercavano di allontanarsi. Veniva così identificato l’acquirente, un 18enne romagnolo residente a Cattolica, il quale ammetteva di stare acquistando una dose da 10 euro di Hashish, ma a causa dell’arrivo della Polizia, non aveva avuto la possibilità di concludere lo scambio. Sempre secondo il racconto, i tre ragazzi erano arrivati apposta in treno da Cattolica per cercare del “fumo”.

Dalla perquisizione personale è in effetti salato fuori un frammento di sostanza di colore marrone avvolta da cellophane trasparente, presumibilmente l’hashish in questione, oltre a tre banconote piegate in più parti per un totale di 35 euro.

Il 27 enne è stato così arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e condotto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima prevista per questa mattina.

Ultimi Articoli

Scroll Up