Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, spacciatore di cocaina preso sul fatto nel parco Regina Margherita

Rimini, spacciatore di cocaina preso sul fatto nel parco Regina Margherita

A Rimini la Polizia di Stato ha di nuovo setacciato i parchi pubblici: arrestato uno straniero per spaccio di sostanza stupefacente.

Le operazioni si svolte nel pomeriggio di ieri, con diversi controlli nell’area dei parchi e giardini pubblici del tratto del lungomare Sud.

Oltre a diversi controlli di persone sospette, senza fissa dimora o moleste, intorno alle ore 15 una Volante  all’altezza del parco Regina Margherita fra Rivazzurra e Miramare, ha notato due ragazzi che parlottavano e, qualche istante dopo, uno dei due cedeva all’altro un involucro, ricevendo in cambio delle banconote. si trattava di cocaina, come poi gli agenti hanno appurato.

Perquisito, il cittadino albanese,  un 31enne irregolare sul territorio nazionale, aveva addosso altre due dosi di cocaina e oltre 226 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività delittuosa.

Lo straniero è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’altro giovane, un 29enne di origini campane, è stato segnalato amministrativamente quale assuntore di sostanze stupefacenti per uso personale.

(immagine d’archivio)

Ultimi Articoli

Scroll Up