E’ stato eletto ieri sera il nuovo consiglio direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rimini.
Il nuovo presidente è Simone Galiffa, che sarà affiancato da Monica Tonti (Vice Presidente), Andrea Angelini (Responsabile delle Commissioni di studio), Jenni Bernardini (Segretario), Maria Francesca Redaelli (Tesoriere), Antonio Erario (Consigliere), Federico La Torre (Consigliere), Francesco Farneti (Proboviro), Marco Moretti (Proboviro) ed Eleonora Ursini Casalena (Proboviro).
L’Unione di Rimini, che aderisce all’Unione Nazionale, attualmente annovera circa 50 associati tra i giovani Dottori Commercialisti e i praticanti iscritti all’Ordine di Rimini.
Persegue la finalità di rinsaldare i legami di amicizia e di solidarietà, di prestare assistenza ai propri associati mediante l’organizzazione di corsi, convegni ed eventi di studio e confronto su tematiche professionali, oltre alle occasioni di svago e condivisione.
In tal senso numerose sono state le attività e i momenti di condivisione promossi nel corso dello scorso triennio.
Il nuovo consiglio direttivo, che rimarrà in carica fino al 2020, seguirà le linee guida tracciate dal precedente, con l’obiettivo di continuare a creare circostanze che rendano possibile un sempre maggior confronto tra i giovani professionisti e per assisterli nell’avvio della propria attività professionale, in piena collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili di Rimini.