Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, si presenta al bar ubriaco e tenta di rapinare i presenti minacciandoli con un coccio di bottiglia

Rimini, si presenta al bar ubriaco e tenta di rapinare i presenti minacciandoli con un coccio di bottiglia

Momenti di concitazione in un bar di Viale Siracusa a Rimini, quando un uomo palesemente ubriaco, nel primo pomeriggio, si era presentato davanti al locale brandendo il coccio di una bottiglia rotta e pretendendo gli avventori denaro e stupefacenti, generando panico e fuggi fuggi generale. La situazione, degenerata ha allarmato la titolare dell’esercizio che comunque riuscita a segnalare l’episodio alle Forze dell’Ordine.

In poco tempo sono sopraggiunte a sirene spiegate le volanti della Polizia di Stato e l’uomo udendole in lontananza ha iniziato una rocambolesca fuga a bordo del suo scooter terminata in poco tempo grazie all’intervento delle divise. L’uomo aveva già raggiunto la sua abitazione.

Il soggetto è stato quindi identificato e arrestato per guida in stato di ebbrezza e tentata rapina aggravata e si trova ora nella casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up