Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: si intrufola in casa per rubare, 35enne acciuffato dalla polizia nel giro di un quarto d’ora

Rimini: si intrufola in casa per rubare, 35enne acciuffato dalla polizia nel giro di un quarto d’ora

Erano da poco passate le 21 ieri sera in via Panzacchi a Viserba quando una coppia stava tranquillamente cenando nella sua villetta. La moglie gettando lo sguardo fuori della finestra si è però accorta che stranamente il cancelletto dell’abitazione era aperto. Il marito è andato a controllare ma nel dirigersi verso l’uscita si è imbattuto in un giovane che era riuscito a penetrare in casa forzando il portoncino e che subito ha arraffato una borsa dandosela poi a gambe. Il padrone di casa ha tentato di inseguirlo, ma lo ha perso vista.

Immediata la chiamata alla questura di Rimini. E gli agenti nel giro di un quarto d’ora hanno individuato un uomo che rispondeva alla descrizione dei derubati mentre camminava nei pressi della Conad. Non avendo documenti, raccontando di essere domiciliato in un residence di cui non ricordava il nome, è stato accompagnato in Questura. Qui è risultato essere un 35enne con precedenti per droga e furto in abitazione. Per lui è scattata la denuncia per furto aggravato, nonchè la sanzione amministrativa per aver violato le disposizioni anti-coronavirus.

Ultimi Articoli

Scroll Up