RIMINI. – Dopo l’affluenza oltre le aspettativa della prima serata, continuano gli appuntamenti della Rimini Shopping Night. Nella serata di domani saranno più di 250 le attività aperte tra esercizi commerciali, botteghe, grande brand, negozi storici, oltre a bar e ristoranti non solo nel Centro Storico ma anche al Borgo San Giuliano e al Borgo San Giovanni..
I negozi sono infatti gli assoluti protagonisti di Rimini Shopping Night, non solo con le offerte speciali ma anche con le vetrine e le iniziative a tema, ma a riempire le vie e le piazze del Centro ci saranno anche tante proposte musicali promosse nelle varie attività, che hanno dimostrato di sapere e volere fare squadra per regalare una grande serata al Centro Storico. La musica dal vivo animerà piazzetta Gregorio da Rimini e il Giardino di Paolo e Francesca, mentre sia bar e locali che negozi promuovono dj set in via Sigismondo, in piazza Malatesta, in piazzetta San Martino e in via Soardi.
Ricca anche la offerta culturale dei mercoledì del Centro: in contemporanea a Rimini Shopping Night il pubblico troverà infatti la Fabbrica Arte Rimini (Far), che espone anche alcune mostre della Biennale del Disegno, il Museo della città e la Domus del chirurgo aperti dalle 21 alle 23 con ingresso gratuito. In più al Fulgor ci si potrà godere la versione restaurata di Amarcord Fellini mentre è prevista l’apertura serale straordinaria di Caravaggio Experience in piazza Cavour.
Non mancherà lo spazio per i più piccoli che si possono incontrare in piazza Cavour al mercatino dei bambini, Ricordi in soffitta.