A Rimini mattinata di passione per il traffico alle Celle, per un lieve incidente stradale che ha però provocato lunghissime cose sia in entrata che in uscita dal centro della città.
Poco prima delle 11 uno scooter condotta da una donna che percorreva via XXIII Settembre on direzione Santarcangelo, poco dopo l’incrocio con via Aquileia si è scontrato con una Renault Twingo rossa, anch’essa guidata da una signora, che si stava immettendo sulla stessa via provenendo dal lato opposto.
Nell’urto il ciclomotore è caduto a terra, ma per fortuna la conducente ha riportato solo lievi ferite. La donna è stata comunque soccorsa dal personale del 118 prontamente accorso con un’autoambulanza e ricoverata all’Ospedale Infermi per accertamenti.
Sul posto è intervenuta un’autopattuglia della Guardia di Finanza, che ha anche provveduto a regolare il traffico, immediatamente paralizzato a causa dei mezzi incidentati rimasti sulla carreggiata. Lunghe comunque le attese degli automobilisti e dei mezzi pubblici che percorrono la trafficata arteria e che hanno accumulato considerevoli ritardi.