Questa notte, 15 dicembre, alle ore 1,45 grave incidente stradale in località Viserba di Rimini. Per cause in corso di accertamento, da parte della Polizia Stradale, si sono scontrate due auto. L’incidente è avvenuto sulla SS 16.
L’impatto è stato violento ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre un conducente dall’auto.
Il lavoro della squadra dei Vigili del fuoco è consistito nell’estrarre la donna, una 40enne riminese, rimasta incastrata nella propria auto, tramite centralina idraulica con divaricatore ed è stata poi affidata alle cure del 118 presente sul posto per le prime cure del caso.
L’area interessata dal sinistro é stata messa in sicurezza dai Vigili del fuoco mentre la Guardia di Finanza ha provveduto a chiudere la Statale al traffico, l’intervento si è concluso intorno alle 03:30
Due i feriti. La ragazza all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità e l’altro ferito all’ospedale di Rimini con ferite di media gravità. Sul posto i mezzi del 118.