Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: scontro in via S. Cristina, due donne di 37 e 24 anni gravi al “Bufalini”

Rimini: scontro in via S. Cristina, due donne di 37 e 24 anni gravi al “Bufalini”

Due giovani donne sono rimaste gravemente ferite per un tremendo scontro avvenuto questa mattina poco dopo le 10 su via Santa Cristina, nell’entroterra di Rimini.

All’incrocio con le vie Mirandola e Carpi, non distante dal cimitero di San Lorenzo a Monte, per cause ancora in via di accertamento  una Mercedes CLA con targa sammarinese che viaggiava in direzione di Rimini è stata centrata sul lato del passeggero da una Volkswagen Up; entrambe le vetture dopo l’urto sono finite fuori strada per poi arrestarsi in un campo.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con due ambulanze e un’auto medica, che hanno prestato la prima assistenza ai feriti. La conducente della VW, una donna di 37 anni, la passeggera della Mercedes, di 24 anni, date le loro condizioni sono state trasportate con il codice di massima gravità all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Entrambe hanno riportato traumi cranici, ma non sarebbero in pericolo di vita. Solo lievi ferite invece per la conducente della Mercedes, una giovane di 25 anni.

La polizia locale di Rimini è intervenuta per effettuare i rilievi di legge e regolare il traffico durante i soccorsi.

Ultimi Articoli

Scroll Up