Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, sanzionati in 7 per aver violato il coprifuoco

Rimini, sanzionati in 7 per aver violato il coprifuoco

A Rimini nottata di sanzioni per chi non ha rispettato il corpifuoco, ma per qualcuno il conto potrebbe essere davvero pesante.  Come il riminese di 33 anni, fra l’altro con precedenti di polizia, che mentre verso mezzanotte percorreva in auto via Casalecchio, presso l’aeroporto, all’altezza di via Rivarolo è stato intercettato da una volante.

L’uomo non ha potuto esibire la patente agli agenti, perchè gli era stata revocata. Nè aveva con se il libretto di circolazione e neppure aveva pagato la polizza assicurativa. Non viaggiava da solo: con lui un albanese di 40 anni. Quest’ultimo ha subito la sanzione da 400 euro, ma per il guidatore con nulla in regola il conto potrebbe andare da 3mila a 8mila euro, più il sequestro del veicolo.

Altro episodio in piazza Ferrari. La centrale della questura ha vosto dalle telecamere di sorveglianza che verso luna e mezza vi si aggirava un quartetto piuttosto barcollante. Giunte sul posto le volanti, i poliziotti hanno fermato due coppie, due uomini di 43 e due donne di 42, tutti ucraini e tutti completamente ubriachi. E tutti sanzionati per mancato rispetto delle norative anti-covid.

Infine, un giovane di 28 anni di origine rumena è stato fermato verso l’1.45 in zona mare in via Regina Elena mentre si dirigeva verso Riccione, dove risiede. Ha detto di aver fatto tardi dopo essere andato a trovare la fidanzata che abita a San Giuliano.

Ultimi Articoli

Scroll Up