“Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta”, diceva Gabriel Garcia Marquez; da questa riflessione parte lo spettacolo “Frangibili”.
La commedia, liberamente ispirata a “Perfetti sconosciuti” indaga il moderno dilemma della privacy e del potere che ormai la tecnologia investe nella vita privata delle persone. Amici di vecchia data si incontreranno per trascorrere una piacevole serata in occasione di un’eclissi lunare da guardare assieme e durante la cena si innescherà tra loro un perverso gioco della verità. Attraverso i propri cellulari, (ormai “scatola nera della vita”), messi a disposizione sul tavolo, si riveleranno scomode realtà.
In scena: Luca Bartolini, Andrea Carletti, Andrea Ferri, Giulia Mauro, Michele Oliva, Norma Purpo, Alessia Zavalloni; con la partecipazione di Matilde Cartolari, Morena Del Prete, Simone Ferri, Alessandro Gaspari, Giuliano Gavagna, Maikol Mazzotti ed il supporto tecnico di Michele Tani.
Si ringrazia per il sostegno i numerosi sponsor: Azienda Agricola Podere dell’Angelo, Due Come Noi Bistrot, Hasta Luego Pizzeria, Hotel Aura Living, La Cantéina de Borg, Le Petit Gourmet, Osteria Angolo Divino, Osteria io e Simone, Ristorante Sotto Sale, Scuola di Danza Studio Ballet Couch Yuki Imaizumi.
Il sipario si aprirà sabato 20 maggio alle ore 21.
Info e prenotazioni:
329 292 3557