Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Rimini, ripartono i collegamenti in bus tra la spiaggia e il Titano

Rimini, ripartono i collegamenti in bus tra la spiaggia e il Titano

Tornano sole, mare, giorni di vacanza e divertimento. Anche quest’anno “Gruppo Bonelli Bus & Benedettini” rinnovano il loro collegamento quotidiano su gomma tra il Titano e la spiaggia di Rimini.  Un’offerta giovane, economica, comoda, per i tuoi mesi di sole: San Marino e riviera non sono mai stati così vicine. Prima corsa sabato 8 giugno

San Marino, 24 maggio 2019 – La tradizione si rinnova anche quest’anno. “Gruppo Bonelli Bus & Benedettini” colloca nuovamente sui nastri di partenza la “San Marino Beach Line”: l’offerta giovane, economica e comoda per l’estate 2019. Si parte dalla vetta de Titano e si scende fino alla spiaggia del capoluogo della riviera di Romagna.

Il collegamento si svolgerà seguendo gli stessi orari previsti – per il periodo estivo – della linea internazionale Rimini San Marino.  Il servizio è espressamente dedicato ai cittadini sammarinesi e ai residenti nella Repubblica della Libertà. Il costo dell’abbonamento (comprensivo di 12 corse) è pari a 30 (trenta) Euro e non sono previste distinzioni tariffarie lungo le fermate autorizzate nel territorio della Repubblica di San marino. Il servizio sarà attivo durante tutti i mesi dell’estate 2019 (8 Giugno – 15 Settembre). E’ possibile effettuare l’acquisto dell’abbonamento direttamente a bordo dei mezzi, oppure presso la sede F.lli Benedettini – Via Ovella 13 Valdragone – Borgo Maggiore.

Ultimi Articoli

Scroll Up