Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, riconosce il ladro della sua bicicletta e lo blocca finchè arriva la Polizia

Rimini, riconosce il ladro della sua bicicletta e lo blocca finchè arriva la Polizia

Gli rubano la bicicletta e si mette alla ricerca del ladro. Lo trova, si riprende la bici e con quella insegue il malfattore, lo blocca e quindi lo consegna alla Polizia.

Una pattuglia di volante era intervenuta a Rimini in via Oberdan perchè era stata segnalata una lite in strada fra due persone. Sul posto gli agenti hanno accertato che un uomo, che poco prima aveva subito il furto della propria bicicletta, aveva bloccato una persona trovata in possesso del mezzo. Dopo essersi accorto del furto, con l’intento di recuperarla aveva fatto alcuni giri nei pressi della stazione ferroviaria.

Infatti, da lì a poco ha rintracciato nel piazzale Cesare Battisti un uomo che viaggiava a bordo della sua bici. Alla richiesta di chiarimenti, l’uomo dapprima ha sostenuto che era la sua. Ma quando il derubato ha avvertito che avrebbe chiamato la Polizia, l’uomo ha abbandonato il velocipede dandosela a gambe.

Recuperata la propria bicicletta, la vittima del furto si è messa all’inseguimento del ladro, fino a raggiungerlo e bloccarlo. La Polizia ha accertato, con l’esibizione dello scontrino, l’effettiva proprietà del mezzo e lo ha riconsegnato al legittimo proprietario. Mentre il ladro, che annovera diversi precedenti di polizia, è stato accompaganto in Questura e denunciato in stato di libertà per ricettazione.

Ultimi Articoli

Scroll Up