Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Rimini e Riccione: guardia medica potenziata in occasione del maxi ponte

Rimini e Riccione: guardia medica potenziata in occasione del maxi ponte

Servizi di continuità assistenziale (meglio nota come guardia medica) potenziati in occasione delle festività pasquali e successive (25 aprile e primo maggio) mentre venerdì 26 sarà chiusa la sede del “Colosseo”.

Il comunicato di Ausl Romagna:

“Si ricorda che per tutta la durata delle festività, nelle giornate festive e prefestive, dallo scorso 20 aprile a martedì primo maggio, gli ambulatori di Rimini e Riccione saranno dotati di un medico in più per andare incontro alle esigenze di utenti e di coloro che saranno in provincia. Sarà al valorizzato anche il servizio domiciliare. Gli ambulatori di Rimini e Riccione si trovano rispettivamente in via Circonvallazione Occidentale 57 a Rimini (aperto al pubblico dalle ore 9 alle 19 per i festivi e prefestivi) e in via Frosinone (ore 14 – 19) a Riccione. Il numero della centrale operativa della Continuità assistenziale è lo 0541.787461″.

Con l’occasione si informa altresì che nella giornata di venerdì 26 aprile  le attività che operano all’interno della struttura di Via Coriano, 38 (cosiddetto “Colosseo”) verranno sospese (salvo reperibilità dei servizi clinici ivi collocati) in considerazione della contiguità con le giornate festive.

Ultimi Articoli

Scroll Up