Cerca
Home > Ultima ora sport > Rimini e Riccione contese fra le big: Inter all’Aquafan, Juventus al Garden

Rimini e Riccione contese fra le big: Inter all’Aquafan, Juventus al Garden

Aquafan in nerazzurro, Garden in bianconero. I colori delle due big del calcio italiano sembrano dividersi fra Rimini e Riccione.

“L’Inter – annuncia il parco acquatico della Perla – è sempre di casa all’Aquafan di Riccione! Dopo le scivolate di Marco Materazzi nel 2011, e con altri compagni nerazzurri nel 2007 per festeggiare lo scudetto, nei giorni scorsi il parco si è tinto di nerazzurro ancora una volta. La squadra Under 17 si è scatenata dentro il Black Hole e all’Extreme, immancabile la discesa adrenalinica del Kamikaze e quella dallo Strizzacool”.

“La squadra, formata da una trentina di giocatori, in questi giorni si trova in Romagna per le sfide del Campionato Nazionale Under 17 serie A e B. L’Inter U17 si è confermata campione d’Italia per l’ottava volta. Allo stadio Benelli di Ravenna i nerazzurri hanno battuto nei giorni scorsi i giallorossi con una splendida tripletta di Sebastiano Esposito. Per il Settore Giovanile, alla sesta finale scudetto della stagione, si tratta del 55° titolo complessivo. Mister Andrea Zanchetta, dopo quello del 2016-2017, vince il suo secondo campionato in nerazzurro”.

Da parte sua “la Polisportiva Garden S.r.l. s.s.d. comunica che a partire dal 01 luglio 2019, avrà inizio una collaborazione con Juventus Football Club grazie alla quale entrerà a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. Nascerà così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e la Polisportiva Garden”.

“Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano”.

“Siamo entusiasti di questa prestigiosa collaborazionecommentano il Presidente della Polisportiva Garden, il Dottor Ermanno Pasini e il Direttore Tecnico della sezione calcio Valter Sapucciessere scelti tra tante altre realtà dalla più importante società calcistica italiana è per noi motivo di grande orgoglio. La sezione calcio del Garden è partita solo tre anni fa ed è cresciuta in modo esponenziale sia nei numeri che nella qualità dei tecnici e delle attività collaterali proposte agli atleti e alle famiglie. Ora arriva questa collaborazione a premiare il lavoro fatto, sarà un nuovo punto di partenza per elevare ulteriormente il livello e offrire un servizio d’eccellenza alle famiglie di Rimini e provincia che hanno figli che giocano a calcio”.    

Ultimi Articoli

Scroll Up