Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini e Riccione, alla guida sotto i fumi dell’alcol: diversi ritiri di patente nel weekend

Rimini e Riccione, alla guida sotto i fumi dell’alcol: diversi ritiri di patente nel weekend

Numerosi i controlli della Polizia Stradale sulle principale arterie cittadine. In provincia, oltre alle normali pattuglie di vigilanza stradale, sono stati dedicati ulteriori 4 equipaggi per lo specifico servizio con tutte le apparecchiature speciali.

Le pattuglie sono state dislocate alle barriere autostradali di Rimini Sud e Riccione dove dalle ore 22 del venerdì 25 maggio e fino all’alba del sabato, hanno fermato e controllato 121 veicoli. 5 conducenti sono risultati positivi all’alcool test e 4 con un tasso accertato oltre lo 0,80 g/l che oltre al ritiro immediato della patente di guida si sono visti deferire in stato di libertà alla competente A.G. di Rimini. Sono state inoltre accertate e sanzionate ulteriori 10 violazioni amministrative al C.d.S. tra cui un sequestro di autovettura perché il conducente circolava sprovvisto della prescritta assicurazione obbligatoria.

In totale 50 i punti decurtati che si vanno ad aggiungere alla normale attività svolta dalle altre pattuglie del fine settimana che hanno controllato 81 veicoli. Un autista è risultato positivo all’etilometro con un tasso di 0,95 g/l.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up