La scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Rimini Principale hanno arrestato in flagranza di rapina una ragazza riminese, del 1996, già nota alle forze dell’ordine. La giovane intorno alle 2 assieme ad un complice ha aggredito nel Parco Cervi ed ha sottratto ad altre 2 ragazze di Rimini una borsa ed una bicicletta. A seguito della reazione delle vittime, i due malfattori le hanno colpite con calci e pugni e si sono allontanati dal luogo.
La ragazza è stata però subito arrestata e portata in carcere a Rimini mentre il complice è fuggito: proseguono le ricerche per individuarlo.
A Rimini i Carabinieri hanno arrestato per rapina 2 uomini marocchini, A.A., classe ’78 e S.A. classe 2002, entrambi senza fissa dimora e con precedenti giudiziari.
I due, sul Lungomare Tintori, con la scusa di voler vendere dello stupefacente avevano accalappiato due giovani turisti italiani originari della Lombardia; una volta in disparte, con una mossa fulminea i rapinatori tentavano di strappare la catenina in oro ad uno dei due ragazzi, i quali hanno pure tentato di reagire: i due però hanno avuto la peggio sui due malviventi e uno dei due ha rimediato 3 giorni di prognosi per le ferite subite.