Una rapina pianificata e violenta. Verso l’ora della chiusura serale fanno irruzione due sconosciuti arrivati in moto con i visi coperti dai caschi e pistola in pugno. Ha preso tutti i soldi che erano a portata di mano. Circa 8 mila euro, in parte l’incasso della giornata ed in parte dovuto all’incasso delle colonnine de el self service.
I rapinatori pretendevano anche fosse aperta la cassaforte. Ma non era possibile in quanto con dispositivo a tempo e combinazione non in possesso dei dipendenti.
I due dipendenti sono stati fatti sdraiare per terra ed immobilizzati con delle fascette da elettricista. Vi sono stati anche attimi di paura quando uno dei due dipendenti si è liberato dalle fascette ed è stato subito immobilizzato subendo anche un calcio da parte di uno dei due rapinatori.
I due rapinatori, uno di nazionalità italiana l’altro con accento straniero, dopo aver immobilizzato i due dipendenti hanno chiuso a chiave la porta del distributore e si sono allontanati. Appena sono riusciti a liberarsi, i dipendenti hanno lanciato l’allarme alla Polizia. Sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti e quelli della Squadra mobile che stanno visionando le telecamere per cercare di trovare qualche traccia che porti ai malviventi. Ci sarebbe anche un testimone che potrebbe dare utili indicazioni.