Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: rapina in sala giochi. Arrestato uno dei colpevoli, si cerca il complice

Rimini: rapina in sala giochi. Arrestato uno dei colpevoli, si cerca il complice

Era da poco passata la mezzanotte quando è giunto alla Sala operativa della Questura di Rimini l’allarme relativo a una rapina in atto presso una Sala giochi in via Principe di Piemonte.

Immediatamente gli uomini della Questura si portavano sul posto e incrociavano uno scooter con a bordo due individui, che percorreva la strada in senso contrario.

I poliziotti subito intimavano ai due di fermarsi ma questi hanno iniziato ad accelerare al fine di guadagnarsi la fuga.

Il tentativo però è stato vano. Lo scooter, imboccando una strada pedonale, finiva rovinosamente a terra. L’inseguimento continuava a piedi e mentre uno riusciva a far perdere le tracce, l’altro veniva raggiunto dai poliziotti e messo in sicurezza. Lo stesso, un pregiudicato 47enne originario di Napoli ma residente in questa provincia, veniva portato in Questura.

Gli agenti ripercorrevano le ultime vie seguite dai due fuggitivi rinvenendo, nascosta sotto un cespuglio, una pistola mitragliatrice giocattolo, priva di tappo rosso e comprensiva di caricatore. Hanno poi raggiunto la sala giochi trovando un dipendente vittima in prima persona della rapina, che aveva fruttato 2.500 euro.

Gli agenti hanno iniziato l’attività d’indagine, diretti a rintracciare il complice.

Ultimi Articoli

Scroll Up