Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, rapina in banca col taglierino in pieno giorno di fronte a Castel Sismondo

Rimini, rapina in banca col taglierino in pieno giorno di fronte a Castel Sismondo

Rapina in banca oggi a Rimini verso le 12.30, dirimpetto Castel Sismondo. Un bandito solitario è riuscito a portare via, a quanto pare, circa 50 mila euro puntando un taglierino contro il cassiere. Vittima del colpo la filiale del Banca di San Geminiano e San Prospero situata nell’area detta un tempo “il Campone” di fronte al Rivellino della Rocca Malatestiana e al frequentatissimo parcheggio di  via Circonvallazione Occidentale.

L’uomo, con accento italiano e il viso travisato da una calza di nylon, avrebbe atteso con tutta calma l’apertura della cassaforte, nonostante fosse regolata dal temporizzatore. Arraffato il bottino, si è allontanato forse atteso da un complice all’esterno.

Sul posto è intervenuta la Polizia, che sta visionando le immagini delle telecamere, sia della banca che le numerose piazzate in quella centralissima zona di Rimini, per risalire all’identità dei malviventi.

Il rapinatore durante l’attesa ha raccontato anche particolari della sua vita. Ha giustifdicato il gesto dicendo che ha la moglie ammalata

Ultimi Articoli

Scroll Up