Si svolgerà questa sera a Rimini di Mare di vino, la grande festa organizzata dal consorzio Rimini spiaggia network e La Strada dei vini e dei sapori dei colli di Rimini.
Oggi 25 luglio dal bagno 15 fino al bagno 50 lungo oltre tre chilometri di spiaggia si potranno gustare i vini delle 30 cantine de La Strada dei vini e dei sapori e del Consorzio vini di Romagna, accompagnati da finger food e alta cucina. La Compagnia dei pescatori servirà fritto di pesce, i ragazzi di Per La Polpetta ricette di carne, e poi arrosticini, spiedini e naturalmente la piada.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione, in diversi tratti del lungomare fra Piazzale Benedetto Croce (ex Pascoli) a piazzale Fellini sarà vietata la sosta. Non si potrà quindi parcheggiare in quel tratto di lungomare dalle ore 06.00 del 25 Luglio 2019 alle ore 12.00 del 26 Luglio. I veicoli trovati sul luogo verranno rimossi.
Per l’esattezza, come di legge nell’ordinanza comunale, non si potrà parcheggiare:
- nei 6 stalli di sosta regolamentati a parcometro, posti lato monte, in corrispondenza di
ognuno degli stabilimenti balneari di seguito elencati: 17 – 40 – 47; - nei 9 stalli di sosta regolamentati a parcometro, posti sul lato monte, in corrispondenza,
rispettivamente di ognuno degli stabilimenti balneari di seguito elencati: 20 – 24 – 30; - nei 10 stalli di sosta regolamentati a parcometro, posti lato monte, in corrispondenza,
rispettivamente di ognuno degli stabilimenti balneari di seguito elencati: 27 – 34 – 37.