Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, pusher tunisino vende ‘fumo’ a un 44enne: condannato

Rimini, pusher tunisino vende ‘fumo’ a un 44enne: condannato

In manette un pusher tunisino. Nel corso della tarda serata di ieri (mercoledì 30 maggio) i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti, K. J., 31enne nordafricano, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

L’uomo è stato sorpreso mentre, nei pressi della stazione ferroviaria, cedeva una dose da 1 grammo di hashish a un riminese di 44 anni ricevendo in cambio la somma di 10 euro.

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire una ulteriore dose sempre di ‘fumo’, nonché 60 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio. Droga e soldi sono stati così sottoposti a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore, mentre lo spiaccicatore è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo di questa mattina.

A seguito dell’ udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato condannato a mesi 8 di reclusione e a pagare una multa di euro 1800, Inoltre, gli è stata applicata inoltre la misura cautelare del divieto di dimora nella Regione Emilia Romagna.

Ultimi Articoli

Scroll Up