Cerca
Home > Cronaca > Rimini, portiere aggredito in un hotel di Miramare: rischia di perdere un occhio

Rimini, portiere aggredito in un hotel di Miramare: rischia di perdere un occhio

Ancora una notte turbolenta sul litorale sud della città. Dopo la rapina impropria di mercoledì sera ai danni di un minimarket di Bellariva, nella notte tra ieri e oggi, venerdì 9 agosto un portiere di un albergo di Miramare, un riminese di 55 anni,  è stato selvaggiamente picchiato da un cliente della struttura ricettiva con ripetuti calci e pugni. Erano circa le 4.30 del mattino e il cliente era visibilmente alterato dai fumi dell’alcool.

Il giovane, un italiano subito identificato dalla Polizia, è stato fermato dagli agenti nella stazione ferroviaria di Rimini dove era in attesa del treno nel tentativo di scappare. E’ stato denunciato per lesioni personale.

Il portiere ha subito gravi lesioni e in particolare sembra che rischi addirittura di perdere un occhio. E’ ora ricoverato all’Ospedale Ceccarini di Riccione.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con esattezza le dinamiche della violenta aggressione. Pare che il cliente dell’albergo insistesse per far salire una ragazza in camera e abbia malmenato il portiere al suo secco rifiuto di permettere alla donna di entrare nella struttura.

Ultimi Articoli

Scroll Up