Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, polacco prende a calci e pugni un passante mandandolo all’ospedale: arrestato

Rimini, polacco prende a calci e pugni un passante mandandolo all’ospedale: arrestato

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di rapina, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale un 31enne di origini polacche, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

Era circa l’una quando un 25enne di Pesaro-Urbino stava passeggiando tranquillamente con il proprio cane lungo Viale Amerigo Vespucci, e, improvvisamente, il polacco ha iniziato a inveire contro di lui, accusandolo di malmenare il cagnetto che portava al guinzaglio.

Il ragazzo, notando che il giovane era in evidente stato di ebbrezza alcolica, spaventato, ha accelerato il passo per allontanarsi. Il polacco, così, senza alcun motivo lo ha aggredito, prendendolo a calci e a pugni. Non soddisfatto gli ha anche rubato il cellulare, per poi darsi alla fuga.

Fortunatamente, però, alcuni clienti di un pub del posto, che hanno assistito alla scena, hanno avvisato i carabinieri di quello che stava succedendo, i quali sono accorsi immediatamente sul posto. Arrivati, hanno bloccato il reo e lo hanno condotto in caserma, confiscandoli anche il cellulare che aveva rubato per restituirlo al ragazzo di Pesaro Urbino.

La vittima, inoltre, è stata trasportata in ospedale e poi dimessa con pochi giorni di prognosi. L’aggressore è stato invece arrestato e sottoposto alla custodia cautelare in carcere. 

Ultimi Articoli

Scroll Up