Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, Polizia: il bilancio di una settimana di attività in contrasto al degrado e allo spaccio di droga

Rimini, Polizia: il bilancio di una settimana di attività in contrasto al degrado e allo spaccio di droga

Nell’ambito dei controlli effettuati quotidianamente,  nell’ultima settimana, la Squadra Volanti di Rimini, ha sequestrato 53 grammi di marijuana, ha provveduto  all’identificazione di 486 persone, alla verifica di 135 veicoli e 20 tra esercizi commerciali e residence.

25 persone sono state sottoposte agli arresti domiciliari e, in collaborazione con i cinofili della Polizia Locale, sono stati eseguiti controlli anche presso le Colonie abbandonate.

Sono state denunciate 15 persone e di arrestare 2 giovani per il furto di 900 euro di generi alimentari.

Tra gli interventi di maggior rilievo della settimana vi è sicuramente da annoverare quello che ha visto protagonista uno dei poliziotti. Resosi conto che era arrivata alla sala operativa la segnalazione della volontà di suicidarsi di una donna espressa su facebook, il poliziotto è subito andato a cercarla, l’ha trovata e rincuorata, scongiurando l’insano gesto.

Con il contributo di al cane Barack, in forza al Reparto cinofili di Bologna, inoltre, è stata effettuata un’attività di prevenzione e contrasto all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte di studenti di scuole superiori presso alcuni istituti scolastici del centro cittadino, oltre che nei parchi XXV Aprile, Maria Callas, Giovanni Paolo II e Fabbri, luoghi di ritrovo dei giovani.

Ultimi Articoli

Scroll Up