Cerca
Home > Primo piano > Rimini, oltre un etto e mezzo di cocaina in casa: “Spaccio per aiutare i genitori”

Rimini, oltre un etto e mezzo di cocaina in casa: “Spaccio per aiutare i genitori”

Gli hanno trovato in casa oltre un etto e mezzo di cocaina e più di 3.700 euro in contanti. Sono così scattate le manette per un albanese di 25 anni, scovato a Viserba dalla polizia locale di Rimini.

Dopo alcune segnalazioni dei vicini, gli agenti hanno pedinato il giovane e tenuto sotto osservazione il suo domicilio, documentando incontri con personaggi già noti come consumatori.

Ieri, giorno di San Valentino, è scattato il blitz. Dalla perquisizone sono saltati fuori 161,38 grammi di cocaina, già divisa in 240 dosi pronte per lo spaccio, materiale per il confezionamento e anche 3750 euro in contanti, ritenuti frutto del reato. Lo stesso 25enne ha consegnato spontaneamente un piccolo quantitativo di droga che aveva in tasca. Il resto era nascosto parte in un barattolo di plastica, parte sotto una coperta in camera da letto.

Il 25enne, che è risultato anche senza di permesso di soggiorno, stamattina è stato processato per direttissima. Ha detto al giudice di essere diventato spacciatore per necessità, non avendo trovato lavoro e dovendo aiutare i genitori in Albania. Il difensore avvocato Massimiliano Orrù ha chiesto i termini a difesa, il giudice ha convalidato l’arresto in carcere e disposto la nuova udienza in data 1 marzo.

Ultimi Articoli

Scroll Up