Cerca
Home > Ultima ora politica > Rimini: oggi terza giornata della Festa de l’Unità. Stasera si parlerà di lavoro e diseguaglianze

Rimini: oggi terza giornata della Festa de l’Unità. Stasera si parlerà di lavoro e diseguaglianze

Tanta gente ha scelto, ieri sera, la festa de l’Unità al Parco Ausa di Rimini in una serata di intrattenimento, musica e buona cucina. Insieme ai tanti volontari e alle volontarie del Partito Democratico.

Hanno partecipato il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e Maurizio Ferrini con la sua comicità, Amministratori locali e segretari politici. La festa continua fino a lunedì 18 luglio. Oggi, sabato 16 è prevista la presenza del Vicesegretario PD Peppe Provenzano e della Segretaria Confederale CGIL Tania Scacchetti, che, insieme al presidente della Provincia Riziero Santi e alla Segretaria Generale CGIL Rimini Isabella Pavolucci, affronteranno il tema del lavoro e del superamento delle diseguaglianze. Domani, domenica 17 è la volta dell’europarlamentare Alessandra Moretti insieme alle donne del PD e a seguire con Chiara Braga e altri ospiti si parlerà di ambiente e crisi idrica. Infine, lunedì 18 è il turno del sindaco Jamil Sadegholvaad che con la giunta affronterà il tema degli investimenti sul territorio.

Tanta Politica, confronti e approfondimenti. Un’occasione preziosa per stare insieme come comunità democratica del territorio e riaffermare il ruolo del Partito Democratico.

Ultimi Articoli

Scroll Up