Un film concerto documentario per aiutare a salvare una delle realtà artistiche creative storiche della città di Rimini.
Questo è “The Solo Show” di Lorenzo Semprini (leader di Miami & the Groovers e songwriter) che andrà in onda Domenica 27 dicembre alle 18.30 dalle pagine facebook di Miami & the Groovers, Glory days in Rimini, Mulino di Amleto e Associazione Nebraska.
Un concerto girato al Mulino di Amleto, senza pubblico, in compagnia di 9 chitarre, un microfono, qualche armonica e una luce.
Il video che comprende canzoni originali di Lorenzo Semprini, Miami & the Groovers ed un paio di cover è stato girato da Massimo Morri con la collaborazione di Gianluca Fabbri, Gianluca Morelli, Matteo Giorgetti ed Irene Morri.
Rinforzato da alcuni immagini dietro le quinte il Solo show è un efficace viaggio nel mondo dello spettacolo ed intrattenimento che è inevitabilmente cambiato in questi mesi.
Il Mulino di Amleto per continuare le proprie attività ha attivato da mesi un crowdfunding che scadrà a fine anno.
Questa è l’occasione per dare un aiuto concreto al settore della cultura che sta soffrendo terribilmente in questa pandemia.
Link:
Trailer “Solo show” https://www.youtube.com/watch?v=kdKDf8FPrDc
https://www.facebook.com/miamigroovers/
https://www.produzionidalbasso.com/project/sostieni-il-mulino-di-amleto-teatro/ (crowdfunding)