Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini Off Road: la fiera e le escursioni

Rimini Off Road: la fiera e le escursioni

A RiminiOffRoad Show (alla fiera di Rimini dal 21 al 23 aprile prossimi) ci sarà proprio tutto il pianeta fuoristrada. Oltre all’expo, le gare e gli show, i visitatori potranno partecipare a tanti raduni ed escursioni nell’entroterra riminese.

In fiera sarà presente il FREE RAIDER Autohome-Club. Il Club ha scelto proprio ROR come partenza per “Mare mare”, il primo viaggio della stagione 2017 del Club che, dopo la visita alla grande kermesse motoristica riminese, porterà a scavalcare gli Appennini e raggiungere il mare Tirreno. Land Rover, inoltre, inviterà tutti gli appassionati a una giornata speciale: sabato 22 aprile si partirà per “Un giorno @ San Patrignano”, il raduno della solidarietà, per conoscere da vicino la realtà, unica in Italia, della Comunità San Patrignano.

Dall’expo la passione dilaga sul territorio con gli itinerari nell’entroterra. Il team Azzurrorosa, con gli istruttori di FMI fuoristrada Mirco Bettini e Miria Amadori, organizzerà per sabato 22 e domenica 23 aprile emozionanti escursioni per moto maxienduro alla scoperta delle terre dei Malatesta e dei Montefeltro. Con CNA Rimini sabato 22 si partirà per un itinerario enogastronomico, con partenza e ritorno in fiera e con tappe a Santarcangelo di Romagna e Verucchio. Per informazioni: Giovanni Bucci, gbucci@cnarimini.it. In bicicletta, in moto o addirittura in ultraleggero: sono davvero tanti gli itinerari proposti da Rimini Reservation, soluzione in abbinamento ad alloggio in hotel, per vivere appieno l’esperienza ROR. Per informazioni e prenotazioni: Rimini Reservation, tel. info@riminireservation.it. Appuntamento con “Dieci ponti sul Marecchia offroaddomenica 23 insieme a La Pedivella Rimini e tutti gli amanti delle MTB outdoor.

Tutte le informazioni sul sito www.riminioffroad.it

Ultimi Articoli

Scroll Up