Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, “Non ne potevo più di stare a casa”. Sanzionato in riva al mare

Rimini, “Non ne potevo più di stare a casa”. Sanzionato in riva al mare

Continuano i controlli della Polizia di Stato per vigilare sul rispetto delle misure restrittive introdotte dai decreti e dalle ordinanze nazionali e regionali a Rimini e Provincia

Alle 13 ieri un ventinovenne originario di Reggio Emilia è stato sorpreso in Via Coletti a girovagare in strada dagli agenti della Polizia di Stato. Alla richiesta di spiegazioni ha risposto di essere arrivato a Rimini, incurante dei divieti di spostamento da comune a comune (oltre che delle altre norme restrittive vigenti sul territorio nazionale) per comprare una benda medica. “Le vendono solo a Rimini”, avrebbe spiegato ai poliziotti il giovane.

Un altro giovane di diciannove anni è stato sorpreso sempre ieri, a metà pomeriggio,  mentre passeggiava in battigia all’altezza di Via Toscanelli da un’altra volante. I poliziotti lo hanno seguito per alcuni minuti a distanza e lo hanno fermato all’altezza del bagno 10.

Più “sincera” la motivazione del ragazzo, di origine rumena. “Non ne potevo più di stare in casa”, ha spiegato.

Entrambi i ragazzi sono stati sanzionati. Dovranno pagare una multa di 280 euro in caso di pagamento entro 30 giorni, 400 euro in caso di pagamento tra i 30 e i 60 giorni da ieri e fino a 3000 euro in caso di pagamento dai 60 giorni in più. Le cifre, come da decreto, si alzano in caso di sanzione comminata agli automobilisti.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up