Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, Moreno Maresi colpito dal covid un mese fa esce da terapia intensiva

Rimini, Moreno Maresi colpito dal covid un mese fa esce da terapia intensiva

L’avvocato Moreno Maresi è uscito dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale Infermi di Rimini, dove era ricoverato dal 2 giugno scorso. E’ stat colpito dal covid dopo un contagio con ogni proabilità connesso al focolaio sviluppatosi in Rinascita Basket Rimini, di cui Maresi è vice-presidente.

Per diverso tempo l’avvocato era stato indicato come “candidatura terza” che avrebbe fatto uscire il PD dall’impasse, quando si trattava di scegliere fra Jamil Sadegholvaad, Emma Petitti o le primarie, ma poi la malattia, subito manifestatasi in forma molto seria, aveva tagliato la testa al toro.

Questa notte Maresi ha scritto su Facebook questo post: “E’ presto ma non ho dormito .. troppe le emozioni i Ho da poco lasciato il reparto di rianimazione dell’Ospedale di Rimini per altro reparto dove proseguirò le cure. Ringrazio tutto il personale ( nessuno escluso ) e soprattutto le tante donne che si sono prodigate come non mai. per tutelare la mia salute . Sono loro che hanno vinto questa terribile partita ed e’ a loro che devo dire 1000 VOLTE GRAZIE , per le competenze, i sacrifici , lo spirito di abnegazione . RINGRAZIO poi là famiglia ( mia moglie Emanuela, . le mie figlie Martina ( con Lorenzo ) e Carlotta ( con Danilo che mi dedicato il suo nuovo e bellissimo fim della nuova collezzione ) (mia cognata Cristina ) e mio fratello Michele, che non solo hanno affrontato la vicenda , ma si sono fatti carico di tanti problemi, non ultimo quello di gestire lo studio legale inisieme a Mattia e Monica.Tutto e’ filato liscio anche se mi si risultano notturni non stop ..: comincio a riempire il frigo!”.O poi là famiglia ( mia moglie Emanuela, . le mie figlie Martina ( con Lorenzo ) e Carlotta ( con Danilo che mi dedicato il suo nuovo e bellissimo fim della nuova collezzione ) (mia cognata Cristina ) e mio fratello Michele, che non solo hanno affrontato la vicenda , ma si sono fatti carico di tanti problemi, non ultimo quello di gestire lo studio legale inisieme a Mattia e Monica.Tutto e’ filato liscio anche se mi si risultano notturni non stop ..: comincio a riempire il frigo!”.

“Infine un ENORME RINGRAZIAMENTO a tutti gli amici (impossibile citarli tutti ) o anche semplici conoscenti che hanno sempre manifestato vicinanza ed affetto con una “valanga “di sms e altro
Teniamoci stretta la nostra sanità ( che ne pensi Andrea Gnassi?) .. io cercherò di tenersi stretto questo patrmininio di sentimenti
Ci vediamo presto ( voglio essere ottimista ) per Rimini … o se possibile al Flaminio 🏀 per RBR”.

Dalla redazione di Chiamamicitta.it i migliori auguri di completa guarigione.

Ultimi Articoli

Scroll Up