Misterioso ferimento all’alba a Rimini. Quando erano circa le 5.30 del mattino di oggi, una segnalazione avvertiva la Questura di un ragazzo sanguinante in via Bengasi, a Marina centro. Gli agenti quando sono giunti sul posto hanno trovato un ventiduenne, che ha detto di essere stato ferito a coltellate da un individuo poi scomparso nel nulla. Il giovane, che era in compagnia della sua ragazza, non è residente in città e a suo carico sono risultati diversi precedenti.
Al di là del suo confuso racconto, ora gli investigatori vogliono verificare, anche con l’auslio delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, cosa sia effettivamente successo e i motivi del tafferuglio, al quale si sospetta possano aver partecipato diverse persone.
Le ferite da arma da taglio erano comunque superficiali. In ogni caso il 22enne ha rifiutato il soccorso dell’ambulanza, affermando che si sarebbe recato da solo in pronto soccorso per farsi medicare.
E così ha fatto. Ma mentre era affidato alle cure dei medici, all’ospedale Infermi sono accorsi alcuni suoi amici, che urlando e minacciando pretendevano di vederlo subito. I sanitari hanno chiamato i poliziotti e la calma si è subito ristabilita.
Il 22enne è stato poi dimesso con una prognosi di 10 giorni.
(immagine d’archivio)