Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini: da martedì all’arena Lido “Crudelia” sostituisce “Il processo ai Chicago 7”

Rimini: da martedì all’arena Lido “Crudelia” sostituisce “Il processo ai Chicago 7”

Cambio programma: domani ad Arena Lido(darsena di Rimini) alle 21.30 il film “Crudelia” sostituisce “Il processo ai Chicago 7” inizialmente previsto.

Crudelia replicherà anche mercoledì sera 21 luglio, sempre alle 21.30 (di Craig Gillespie, 134 min, 2021): il nuovissimo film in live-action sugli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri (e notoriamente alla moda) del cinema: la leggendaria Crudelia De Mon. Ambientato nella Londra degli anni ’70 e della rivoluzione punk rock, segue le vicende della giovane Estella (la vincitrice del premio Oscar Emma Stone), una ragazza scaltra e piena di inventiva determinata a farsi un nome nel campo della moda. Un giorno il talento creativo di Estella viene notato dalla baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente ricca e orribilmente snob interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. Ma il loro rapporto scatena una serie di eventi e di rivelazioni che spingeranno Estella a seguire il proprio lato malvagio e a diventare la turbolenta, modaiola e vendicativa Crudelia.

 

Platea numerata con assegnazione delle poltrone. Apertura biglietteria cinema ore 20.

 

Prezzi Cinema: 

intero 7 euro; 

ridotto 6 euro; 

bambini 5/12 anni 5 euro.

 

Distanti ma vicini: non viene richiesto green pass o tampone; gli ampi spazi all’aperto di Arena Lido permettono il distanziamento e il rispetto delle disposizioni anti Covid19; si accede all’Arena indossando la mascherina, che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto a sedere; all’interno dell’Arena è disponibile gel disinfettante per le mani.

 

Info: 

www.arenalido.it

www.facebook.com/arenalidorimini

arenalidorimini@gmail.com

Ultimi Articoli

Scroll Up