Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Medico inseguito e picchiato dopo una lite per una precedenza

Rimini. Medico inseguito e picchiato dopo una lite per una precedenza

Un medico di 61 anni è stato violentemente picchiato da un motociclista. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di Venerdì scorso in via Flaminia quando il medico è stato inseguito, fermato e poi picchiato da un motociclista per un diverbio sulla precedenza in una rotatoria. Il medico si è fatto prima curare al Pronto Soccorso e poi ha sporto denuncia al posto di Polizia dell’Ospedale di Rimini.

Secondo il racconto il medico è stato colpito in pieno volto da un cazzotto e da un manrovescio. Il motociclista è stato descritto con una persona di mezza età che aveva un accento romagnolo.

Il diverbio è avvenuto  alla rotatoria di via Flaminia quasi sicuramente per una mancata precedenza. Come succede spesso volano parole ed insulti. Ma normalmente finisce tutto li. Non questa volta. Infatti il conducente dello scooter insegue l’auto del medico e la blocca. Il medico che aveva ancora il finestrino dell’auto aperto viene assalito e malmenato.

Alla scena hanno assistito anche i sanitari di un ambulanza del 118 che hanno soccorso il medico sanguinante e portato in pronto soccorso.

Il conducente dello scooter, che si è dato alla fuga dopo l’aggressione, non è stato ancora rintracciato ma non è escluso che qualche testimone del fatto abbia annotato il numero di targa.

Ultimi Articoli

Scroll Up