Cerca
Home > Ultima ora > Rimini: Marina Mascioni, “Movimento Nazionale”, querela Simone Bertozzi per commenti su facebook

Rimini: Marina Mascioni, “Movimento Nazionale”, querela Simone Bertozzi per commenti su facebook

Il coordinatore provinciale di Movimento Nazionale, ha emesso un comunicato dove annuncia di aver denunciato il consigliere comunale Simone Bertozzi (PD) per affermazioni da lui fatte sulla pagina di Facebook. Ecco il comunicato:

Nei giorni scorsi siamo venuti a conoscenza della querela messa in essere dal Vice Sindaco Gloria Lisi nei confronti di esponenti di Forza Nuova laddove gli stessi, attraverso il social Facebook, avrebbero criticato in maniera offensiva e sessista l’esponente istituzionale in questione, relativamente a vicende note alla nostra comunità cittadina.

Sempre più spesso i social diventano il campo di “battaglia” laddove  critiche, offese e ingiurie sono all’ordine del giorno pur tuttavia, quando le stesse diventano espressione di pochezza umana, mancanza di etica e valorialità, sino ad arrivare chiaramente all’aggressione allo stato puro con minacce e diffamazione, queste devono essere assolutamente denunciate a chi di dovere.

La scrivente proprio in relazione al fatto di essere stata oggetto in data 9 aprile 2017 sul social Facebook di gravissimi commenti, tanto acidi quanto ignoranti e assolutamente non rispettanti la Verità, ha denunciato presso la Questura di Rimini in data 1 luglio 2017, il Consigliere Comunale Simone Bertozzi esponente del Partito Democratico Riminese.

Se il Vice Sindaco si è sentita giustamente offesa per le affermazioni dei forzanovisti, la sottoscritta ha provato la stessa amarezza  nel sentirsi additata ingiustamente come “fascista, xenofoba, veicolatrice di odio ed intolleranza…in una città medaglia d’oro al valor civile”!

Mi sia permesso una breve considerazione politica: ancora oggi dopo oltre 70 anni,  la sinistra ormai  unicamente aggregata  attorno alla retorica dell’Antifascismo che risulta essere l’unico collante (la stessa proposta di legge da parte del piddino Fiano ne è chiaramente una conferma), è la chiara affermazione di una comunità vuota di contenuti umani e politici, oltre che con una coscienza sporca e storicamente menzognera.

E’ evidente che tali segnali sono espressioni di decadenza della Politica e del senso del Sociale laddove la Politica è Rispetto, Libertà, Democrazia, Civismo, Consapevolezza di Comunità e ricerca di Futuro e Progresso.

Ultimi Articoli

Scroll Up