Sulla pagina Fb di “Atto secondo” il panificio pizzeria di Marebello, il gestore denuncia un grave problema di ordine pubblico nella zona, soprattutto nelle ore serali e notturne.
Racconta di ladri che sono entrati nel sue negozio la notte del 3 Novembre “rompendo due vetrate per portarsi via 50 euro. Questa è la terza volta in un anno. Hanno agito in orario ancora trafficato e in bella vista, proprio sulla via principale. Ha telefonato un automobilista al 113 e chiunque tu sia ti ringrazio. Ma continuo a dire che è una vergogna, questi individui o meglio bestie, non hanno paura di niente, agiscono indisturbati per rubare pochi spicci facendo un danno enorme a onesti lavoratori. Quel che peggio non possiamo far niente perché ti senti impotente davanti a tanta mondezza che c’è in giro……”
Neanche il tempo di mettere a posto il negozio che due serate dopo viene “rubata la macchina a Massimo (Cecchetti). Una vecchia tipo che usiamo per trasportare la farina….Dunque veramente Marebello è come il Bronx. Sono disgustata da tanta mondezza da tanto lerciume. Io spero che qualcosa cambi. Spero che la giustizia cambi. Vorrei vedere poliziotti con manganelli in mano e menare di santa ragione. Vorrei che il maledetto bastardo avesse paura della nostra giustizia. Vorrei vedere le bestie essere punite per i loro crimini. Vorrei non aver più paura di uscire di casa. Vorrei poter parcheggiare e poi ritrovare la macchina. Ma come cazzo siamo ridotti???? …….
Il forno pizzeria “Atto Secondo” parteciperà domenica 10 ore 21.00 nel programma TV sulla La9 di Bonci. PIZZA HERO