Invito prestigioso per il manager di Gessica Notaro. Mauro Catalini, 47 anni, manager e dj, in aprile volerà verso Cambridge per tenere una importante conferenza sul mondo della musica d’oggi promossa dall’organismo studentesco dell’Harvard University insieme alla World Artists United.
Catalini parteciperà in veste di relatore per spiegare agli studenti come si sta evolvendo l’universo musicale, quali sono i segreti per diventare un grande artista e come farsi conoscere al grande pubblico. Un’emozione gigantesca per il manager, che sarà ospite presso il blasonato ateneo americano insieme ai direttori commerciali e ai manager di Apple Store, dell’app Spotify e dei Grammy Awards, un famoso evento che riunisce tutte le stelle della musica dove viene conferito l’omonimo premio, uno dei riconoscimenti più prestigiosi a livello artistico.
Catalini è nato in Argentina, ma da anni lavora a Rimini come disc jockey, produttore discografico, oltre a gestire alcune serata all’Altromondo Studios e al Coconuts di Rimini. E’ noto anche per essere il manager di Gessica Notaro, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato che ora sta partecipando al programma televisivo ‘Ballando con le Stelle’ stupendo la giuria e tutti gli spettatori per la sua formidabile bravura.