Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Rimini, Luisa Severi cede le boutique a Julian Fashion

Rimini, Luisa Severi cede le boutique a Julian Fashion

Julian Fashion, attiva nel retail multi-brand di alta gamma con sede a Milano Marittima, ha acquisito le due sedi di Luisa Boutique situate nel centro di Rimini entrambe in via Gambalunga, e il relativo e-commerce Myredqueen. Lo rende noto la stessa azienda con un comunicato stampa.

Luisa Boutique, fondata nel 1967 da Luisa Severi, offre una selezione di collezioni per donna uomo e bambino delle griffe più esclusive.

“Siamo molto felici di accogliere Luisa Boutique nel nostro mondo”, ha affermato Sabina Zabberoni, proprietaria e ceo dell’azienda Julian Fashion. “Da oltre 40 anni, Luisa e i suoi store rappresentano un punto di riferimento per la moda, sia a livello locale, sia internazionale, ed è un onore per noi poterci fondere insieme. Sono certa che le sinergie di entrambe le realtà possano rappresentare la moda in maniera ancora più solida nel territorio e nel mondo”.

“Siamo contenti e certi”, ha proseguito Giovanni Venturini, figlio di Luisa e ceo dell’azienda proprietaria di Luisa Boutique, “che Julian Fashion, protagonista di rilievo nel settore del lusso dal 1959, allargherà maggiormente i nostri orizzonti con sempre più lustro e solidità a livello internazionale”.

Ultimi Articoli

Scroll Up