Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Rimini: l’Oscar della vetrina a Gioielleria Banchetti e Fioreria Idea Verde

Rimini: l’Oscar della vetrina a Gioielleria Banchetti e Fioreria Idea Verde

Doppio vincitore quest’anno per Oscar della Vetrina, il premio organizzato da Zeinta di Borg, per le vetrine più belle della città.

Gioielleria Banchetti, elegante boutique di via Michele Rosa che ha aperto nel lontano 1950 con le sue raffinate e brillanti vetrine e la Fioreria Idea Verde, negozio di piante e articoli da regalo in via Lagomaggio che ha appena inaugurato il nuovo negozio.

La giuria che le ha valutate era composta dagli studenti dell’Istituto Versari Macrelli di Cesena che hanno decretato anche il secondo e il terzo posto: Medaglia d’argento a ad Insolito, il segreto è nei dettagli, negozio di oggettistica di via Bertola. Stessa location per il terzo qualificato, la coloratissima Libreria Viale dei Ciliegi 17.

Citazione d’onore anche per le vetrine di altre sei attività:

Oreficeria Urbinati, Pellicceria Stephanie (già vincitrice 2015), il Coloniale, Casalinghi Balducci, Living Sport e MSafiri.

Gli esperti studenti della qualifica ‘Operatore punto vendita’ e ‘Grafica pubblicitaria’ dell’Istituto Versari Macrelli hanno selezionato i vincitori in base alla creatività, l’abbinamento cromatico e la disposizione degli spazi.

Il premio per i primi qualificati premio consiste in tranfer per FICO Italy andata e ritorno offerti da Riviera Shuttle Rimini Bologna.

Ma da quest’anno una novità: tutti potranno votare la vetrina che preferiscono attraverso “Live in Riviera” la nuova APP che permette a turisti e cittadini di vivere al meglio la città di Rimini, con servizi in tempo reale e informazioni sempre aggiornate su farmacie, ristoranti, luoghi di interesse, palestre, parcheggi e tanto altro.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto uno splendido smartphone HUAWEI 10 PLUS!

Partecipano 220 attività economiche di Rimini che hanno esposto ognuna il proprio codice con cui si potrà votare, fino al 6 gennaio 2018.

Per partecipare al concorso è sufficiente scaricare l’app “Live in Riviera” e cercare il banner “OSCAR DELLA VETRINA”. Cliccando il banner si verrà indirizzati su una pagina nella quale indicare il codice della vetrina aderente all’iniziativa alla quale accordare la propria preferenza. Fra tutte le schede ritenute valide verrà estratto 1 vincitore. Ogni partecipante al Concorso potrà esprimere al massimo fino a 3 preferenze attraverso la compilazione di 3 schede differenti.

Ultimi Articoli

Scroll Up