Cerca
Home > Ultima ora sport > Rimini, a lezione di Hot Yoga Therapy con il maestro Boris Boris Bazzani

Rimini, a lezione di Hot Yoga Therapy con il maestro Boris Boris Bazzani

Chi non ha mai sognato di scambiare due colpi di tennis con Roger Federer? Di gareggiare in vasco con Federica Pellegrini? Tutti, almeno una volta, hanno desiderato allenarsi con i propri idoli sportivi.

 

Per gli appassionati di yoga, il sogno si trasformerà in realtà. Venerdì 30 novembre, dalle 20 alle 21, gli appassionati di questa disciplina potranno prendere parte a un’esclusiva sessione di yoga insieme al maestro Boris Boris Bazzani, istruttore e ideatore del metodo Hot Yoga Therapy, una variante dello yoga che sta avendo sempre più successo grazie all’importante valenza terapetica che porta con sè.

 

La lezione si terrà nello studio Formami in viale Giacomo Matteotti 28/I al Borgo San Giuliano, l’unico centro riminese autorizzato in questa disciplina.

 

Una pratica crea benefici posturali, migliora la salute e influenza positivamente lo stato emotivo di chi la pratica, sfruttando i principi dello yoga e del calore.

Adatta a un pubblico eterogeneo e senza limiti d’età, per partecipare alla sessione nel centro Formami è richiesta la prenotazione al numero 339-2744937.

 

HOT YOGA THERAPY, come suggerisce la parola ‘hot’, è una forma di yoga che si pratica in sale riscaldate tra i 36° e i 38°. Il segreto dello Hot Yoga Therapy risiede appunto nel calore e nei benefici di esercizi che stimolano e attivano le risorse psicofisiche e aumentano le difese del corpo.

La pratica:

  • velocizza i processi di guarigione del corpo grazie al calore indotto dalla pratica.
  • Evoca stati emozionali potenzianti agendo sulla stimolazione programmata dei Chakra.
  • Propone differenti sequenze modificando e personalizzando le Asana in base agli allievi.
  • Induce stati di meditazione dinamica in grado di comunicare con Ia nostra parte inconscia.
  • Elimina la tossicità del corpo attraverso il sudore creando i presupposti del benessere.
  • Trasporta chi la pratica in un viaggio introspettivo che lo porta a raggiungere gli stati più profondi dell’essere.

Ultimi Articoli

Scroll Up