Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Rimini: le lampade Rippotai a Matrioska al Palazzo del Podestà

Rimini: le lampade Rippotai a Matrioska al Palazzo del Podestà

Anche Rippotai, la nuova azienda romagnola che produce scatole ecologiche per il design, ha preso parte al Matrioska Labstore che si è tenuto da sabato 7 a domenica 9 dicembre al Palazzo del Podestà e alla Sala dell’Arengo.

Per la prima volta Rippotai, l’azienda di Elena Lazzarini Monaco, Tito Intoppa e Vincenzo Verdini ha portato le sue produzioni – complementi d’arredo eco sostenibili realizzati in cartone e creazioni ecologiche realizzate da questa azienda che nasce da una esperienza di start up che dal 2018 ha deciso di investire sull’eco-design – nell’evento contenitore di idee, creatività, stile e artigianalità più atteso.

Rippotai produce contenitori di fantasia, rigorosamente a forma di cubo che si possono trasformare da semplice salva spazio a lampade, pouf, porta bottiglie e altro ancora.

La vera protagonista di questa tre giorni all’interno dello spazio Rippotai a Matrioska è stata Lampotai, una serie di lampade di arredo con un design innovativo ma soprattutto ecologico.

Realizzata in cartone, Lampotai unisce la tecnologia all’attenzione per l’ambiente.

Rippotai, infatti, crede nell’utilizzo di materiali riciclati al cento per cento nei metodi di produzione a basso impatto ambientale e soprattutto nella filosofia dei riuso creativo.

Ultimi Articoli

Scroll Up