Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Lasciata sotto il sole chiusa in auto la zia 90enne

Rimini. Lasciata sotto il sole chiusa in auto la zia 90enne

I vigili del fuoco di Rimini sono intervenuti per liberare un’anziana signora di 90 anni che era chiusa a chiava in auto sotto il sole. Il tutto è avvenuto nel parcheggio del tribunale di Rimini questa mattina (lunedì 10 giugno) verso le 12.30.

I militari dell’esercito di servizio al Tribunale si sono accorti che in un auto parcheggiata davanti al tribunale vi era una persona seduta nel sedile del passeggero. Si sono avvicinati ed hanno cercato di capire se vi aerano dei problemi. All’interno vi era una anziana signora che rispondeva a fatica alle domande e sollecitazioni dei militari. Hanno provato anche ad aprire la portiera dell’auto ma era chiusa a chiave.

Passa altro tempo senza il proprietario dell’auto si faccia vivo. Interviene anche una pattuglia della Guardia di Finanza  presente in tribunale. Anche in questo caso il tentativo di aprire l’auto non è riuscito. A questo punto i militari chiamano Vigili del Fuoco e 118. I primi hanno rotto un finestrino ed aperta l’auto. I sanitari del 118 hanno soccorso la 90enne, ormai senza forze e portata in ospedale.

Solo a cose fatte arriva la proprietaria dell’auto che è la nipote della signora. Non capisce il perché di tento allarme e chiede anche conto, in modo agitato, della rottura del finestrino. Il tutto si chiude quando è stato spiegata alla nipote che ha lasciato la zia sotto il sole per quasi due ore, che rischia una denuncia per abbandono di incapace.

Ultimi Articoli

Scroll Up