“Top of The Voice” la rassegna dedicata alle più interessanti espressioni canore in Romagna torna domani, mercoledì 12 luglio a partire dalle 20 al “Pour Parler” in piazza Mazzini 33 a Rimini.
Protagonista di questa settimana lo splendido duo formato dalla grande voce della cantante Monique accompagnata dalla preziosa chitarra del maestro Simone Oliva.
Arrangiamenti originali per un repertorio che spazierà dalla musica degli anni Sessanta a quella di oggi.
Davvero interessanti i curricula dei due artisti, entrambi ricchi di esperienze in ambito televisivo e nazionale.
Monique ha partecipato a numerose produzioni Rai: dai Raccomandati di Carlo Conti a Notti sul ghiaccio di Mily Carlucci dove ha avuto modo di esibirsi, lucente carriera alla quale da qualche anno ha affiancato l’insegnamento che la vede tra i docenti del corso “Voice to teach”del noto foniatra Franco Fussi.
Simone Oliva ha calcato i principali palcoscenici del liscio e non solo collaborando con prestigiosi gruppi come l’Orchestra Grande Evento, curando originalissimi arrangiamenti assieme al maestro Antonio Patané anche per gli album del cantautore Ciri Ceccarini che di Top Of The Voice è l’ideatore.
La manifestazione che sta prendendo piede in tutta la Romagna nasce nel capoluogo in occasione della Rimini Shopping Night e proseguirà tutti i mercoledì fino alla fine di luglio.