Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, la rissa di Bellariva scaturita da una rapina a un market

Rimini, la rissa di Bellariva scaturita da una rapina a un market

auto carabinieri

Attimi di panico nella serata di ieri a Bellariva nei pressi della fermata 22 della linea 11 di Viale Regina Margherita per una rissa scaturita in seguito ad una rapina in propria ai danni di un minimarket. Due nordafricani sono entrati all’interno di un minimarket hanno prelevato alcune birre dagli scaffali e sono usciti senza pagare. Il titolare, un 35enne bengalese residente a Rimini non si è lasciato sfuggire la scena e ha richiamato i due giovani pretendendo il pagamento delle bevande (una decina di euro in tutto).

Ne è nata subito un’accesa discussione con i due malviventi che non ci hanno pensato due volte ad aggredire il povero titolare che giustamente voleva incassare quel che gli spettava. Dalle parole si è passati in breve ai fatti, e il bengalese è stato colpito violentemente alla testa con una sedia, mentre sulla strada andava in scena il fuggi fuggi di turisti e residenti. Qualcuno afferma che siano volate anche diverse bottigliate. Il titolare del market è stato medicato dai sanitari del 118 arrivati pochi minuti dopo la rissa e si è poi recato in ospedale da solo.

Sul posto si sono materializzati gli agenti della Polizia di Stato e i militari della Compagnia dei Carabinieri di Rimini che sarebbero sulle tracce dei due nordafricani. A riportare alcune ferite, non gravi, stando a quanto si apprende sarebbe stata anche una donna che passeggiava nelle vicinanze del negozio.

Ultimi Articoli

Scroll Up