Sabato 11 giugno alle ore 21.30 Rimini Jazz club in collaborazione con Casa Madiba Network presenta per “Contaminhated: la musica cancella l’odio” il secondo concerto della rassegna con Calla MC + N.S.E.
Concerto e presentazione del disco “Rapmosphere” uscito per Groove Master a maggio 2022.
Concerto e presentazione del disco “Rapmosphere” uscito per Groove Master a maggio 2022.
La rassegna firmata Rimini Jazz Club in collaborazione con Casa Madiba Network: “Contaminhated” è una kermesse musicale che usa la contaminazione come mezzo espressivo delle necessarietà dell’integrazione nella nostra società: la musica che aggrega, contamina e cancella l’odio.
Si alterneranno tre appuntamenti nell’arco dell’estate e, dopo il successo del primo appuntamento, sale sul palco un progetto ambizioso del territorio riminese: Calla MC + N.S.E. presentano il loro primo disco “Rapmosphere”, un progetto che miscela le radici old schoool del cantato rap integrandole ad un sound tipicamente jazz/funk.
La combinazione dei testi sia in slang americano che in lingua italiana, è supportato da una molteplicità di ingredienti che attingono alla Black Music, spaziando dalla tradizione afroamericana alle sonorità contemporanee.