Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: irregolare con otre 2 etti di cocaina, scatta l’espulsione

Rimini: irregolare con otre 2 etti di cocaina, scatta l’espulsione

Allunga il passo alla vista della Polizia e finisce solo per insospettire gli agenti. Che poi gli trovano a casa ben due etti e 30 grammi di cocaina e oltre 800 euro in contanti.

Nel pomeriggio di sabato 29 ottobre  verso le 15 l’equipaggio di una volante della Questura di Rimini che pattugliava viale Monfalcone che costeggia l’area della stazione di Rimini, dove più volte era stata segnalata attività di spaccio, aveva notato un individuo che avendolo visto invertiva rapidamente la propria direzione di marcia, per poi accelerare l’andatura.

I poliziotti a quel punto decidevano di sottoporre a controllo l’uomo, trovandolo molto agitato. Lui stesso, risultato cittadino albanese irregolare sul territorio nazionale, ha estratto dai propri slip due involucri con cocaina. Intanto il telefono continuava a squillare, facevano presumere che quelle dosi non possero per uso personale ma parecchi acquirenti le attendessero.

Inevistabile la perquisizione domiciliare e qui lo stupefacente era ben di più: 233,10 grammi di cocaina, oltre  2 rotoli di pellicola, appunti dell’attività di spaccio ed una somma di di  805 euro in contanti.

In considerazione dei fatti accaduti, lo straniero è stato tratto in arresto e oggi processato con rito direttissimo, a seguito del quale è stato ripristinato il nulla osta all’espulsione, motivo per cui è stato accompagnato presso un centro di rimpatrio.

Ultimi Articoli

Scroll Up