Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: incendio auto Polizia. Convocato d’urgenza il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza

Rimini: incendio auto Polizia. Convocato d’urgenza il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza

Nella mattinata odierna, il Prefetto di Rimini, Rosa Maria Padovano ha presieduto una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato d’urgenza a seguito dell’incendio di due veicoli in dotazione alla Polizia Ferroviaria, avvenuto alle ore 4,45 odierne, nel parcheggio interno della stazione ferroviaria di questo capoluogo, ad opera di ignoti.

All’incontro hanno partecipato, oltre al Sindaco di Rimini ed ai rappresentanti provinciali delle Forze dell’Ordine, il Procuratore della Repubblica.

L’atto, le cui modalità di esecuzione farebbero pensare ad una natura dolosa, non ha determinato danni alle persone, non ha interessato le infrastrutture, né ha interferito sulla regolare circolazione ferroviaria.

Al momento, sull’episodio, in ordine al quale non è stata fatta alcuna rivendicazione, sono in corso le indagini da parte delle competenti Forze di Polizia.

Ultimi Articoli

Scroll Up