Cerca
Home > Ultima ora politica > Rimini in Azione: “Esperti Novax al Consiglio, una decisione offensiva ed irresponsabile”

Rimini in Azione: “Esperti Novax al Consiglio, una decisione offensiva ed irresponsabile”

Anche Rimini in Azione interviene sulle polemiche scaturite dall’ultimo consiglio comunale tematico dedicato ai sanitari sospesi, richiesto dalla minoranza e disertato dalla maggioranza.

“Dopo quasi tre anni di pandemia, quando la situazione sembra in miglioramento, giudichiamo la proposta di invitare esperti Novax al Consiglio Comunale di Rimini e la loro successiva occupazione della Sala Comunale una decisione offensiva ed irresponsabile.

Offensiva nei confronti di tutte le persone che a causa del Covid sono morte, dei loro amici e familiari che ancora li piangono, del personale medico ed infermieristico che con grande senso del dovere ha sopportato notevoli rischi e turni massacranti, per il bene comune, pagando in molti casi con la vita.

Offensiva verso le tante realtà economiche che hanno, con senso di responsabilità, chiuso o limitato la loro attività con notevoli sacrifici.

Se oggi la pandemia è sotto controllo, anche se non ancora sconfitta, questo lo si deve in gran parte all’efficace azione dei vaccini ed il non riconoscere questa evidenza scientifica manca di rispetto alla nostra Comunità.

Una Comunità e un’amministrazione che oggi hanno ben altro a cui pensare, con l’inflazione alle stelle, il caro energia, e la pessima gestione dei bonus edilizi, eventi che stanno mettendo in ginocchio cittadini ed imprese.

Azione chiede a tutte le forze politiche di interrompere questo spettacolo indecoroso concentrando energie e risorse su politiche attive a sostegno di famiglie ed attività produttive che si apprestano a passare un inverno molto difficile.”, conclude Rimini in Azione.

Ultimi Articoli

Scroll Up