Al via per tutti gli associati un palinsesto con tanti appuntamenti settimanali per continuare l’attività fisica anche da casa. Già 400 richieste in poche ore.
Garden e Steven hanno deciso di dare seguito al loro messaggio di positività legato all’attività fisica dando vita ad palinsesto di lezioni online completamente gratuite.
I due centri sportivi riminesi, convinti e supportati da dati scientifici che lo sport non sia il problema ma bensì la soluzione, metteranno a disposizione dei propri associati un programma di lezioni quotidiane che aiuteranno le persone a mantenersi in forma e salute da casa in questo momento complicato.
Per organizzare tutto al meglio è stato aperto un apposito Gruppo Facebook (Garden & Steven – Lezioni all’aperto e online) dedicato a tutti coloro che vogliono continuare a fare attività con gli istruttori tramite lezioni all’aperto e in diretta online, in maniera completamente gratuita. In poche ore sono già arrivate più di 400 richieste di iscrizione.
Il planning delle lezioni è in costante aggiornamento e prevede già diversi appuntamenti settimanali tra pilates, allenamenti ad alta intensità e focus specifici, tutti tenute dagli istruttori Garden e Steven.
Per potersi iscrivere al Gruppo Facebook e poter partecipare alle lezioni i clienti dovranno compilare un apposito form (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf6eGFzrhF8FSS4_jUI7uVBOpnf8YQ_LqM7DTz1seoun3t4xw/viewform) e poi collegarsi negli orari preferiti.
“Crediamo sia doveroso stare vicini ai clienti e mettergli a disposizione quello che facevamo fino a due settimane fa – commenta il Presidente della Polisportiva Ermanno Pasini – ringrazio gli istruttori che si sono prestati per fornire il servizio, sono convinto che sarà una soluzione passeggera, non vediamo l’ora di riaprire e riabbracciare tutti”.